lunedì 6 maggio 2013

1° Maggio/1st of May

Una carrellata di foto del mio primo maggio, una giornata che ho trascorso con la mia Pelosa Metà nello svacco più totale, mangiando, giocando alla Playstation e guardando Il Signore degli Anelli, versione estesa extralusso che la PM si è regalato (in anticipo) per il suo compleanno.

A gallery of photos of my 1st of May, a day that I spent with my Hairy Half in total relax, eating, playing Playstation and watching the luxury extended version of The Lord of the Rings  that the HH bought (in advance) for his birthday.


7 commenti:

Cristina ha detto...

È pizza quella alla fine? :)

Nyu Egawa ha detto...

Pizzaaaaaaaa...
Io credo che sia la cosa che spicca di più.. ahhahah!

Acalia Fenders ha detto...

Che fame quella pizza! Che voglia di robina sudicia XD

Unknown ha detto...

Noi non abbiamo festeggiato il primo maggio, ma oggi (6 maggio) in compenso era festa e abbiamo fatto lo stesso ;-)

Piperita Patty ha detto...

Vedo che le mie foto di pizze deformi suscitano l'interesse collettivo XD

@Acalia: c'è un link di spam nel tuo commento O_O Che è successo?

@Clyo: cazzeggiare è cosa buona e giusta! U_U

Acalia Fenders ha detto...

Non vedo nessun link di spam?
C'è solo la scritta "Che fame quella pizza! Che voglia di robina sudicia XD" e niente di cliccabile (anche ispezionando l'elemento con lo strumento di Google+ non ci sono link). Dov'è?

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: ora è sparito O_O Inizialmente su fame c'era un link che portava ad un altro sito. Che cosa strana! Scusa se ti ho scocciato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...