mercoledì 22 maggio 2013

Fata dei fiori

Sciarpa/Scarf: mercato di via Ampere, Milano/Ampere Street open air market, Milan (3€)
Cardigan: fatto a mano dalla mia prozia/handmade by my grandaunt
Maglietta/Tee: Benetton, usata, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Benetton, used, Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1)
Gonna/Skirt: usata, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/used, Valvassori Peroni Street open air market, Milan (2,50)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (5€)
Anfibi/Shoes: Dolomite

Se vi chiedete perché metto così spesso le scarpe da trekking con outfit con cui ci stanno fino ad un certo punto, bè, la risposta è che ormai sono le uniche scarpe impermeabili che mi sono rimaste perché ho distrutto tutte le altre -.- E con questo tempo ballerino in caso di dubbio metto quelle.
Necessito di nuovi anfibi funzionanti.
 
If you wonder why I wear so often hiking shoes with outfits they don't completely match, well, the answer is that now they are the only waterproof  shoes I have as I broke all the Others -. - And with this strange weather in case of doubt I wear them.
I need new boots.


10 commenti:

Grimilde ha detto...

Che carina la gonna!!

Patalice ha detto...

perdonami ma questo look no me gusta mas...

Miria ha detto...

questo outfit mi piace proprio tanto! e ti dirò, le scarpe da tracking non ce le vedo così male! XD

Elderberry ha detto...

If you wonder why I wear so often hiking shoes with outfits they don't completely match, well, the answer is that now they are the only waterproof shoes I have as I broke all the Others -. -

Same here XD I just wear the broken shoes for outfit photos, then wear unmatching shoes out of the house, lol :P

Cristina ha detto...

sono sempre più convinta che quella gonna ti doni molto..
^_^

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: grazie!

@Patalice: nessun problema! A tanta gente non piacciono molti dei miei look, e anch'io ogni tanto riguardando alcune cose che mi sono messa rimango turbata XD

@Miria: grazie mille!!!

@Rihannon: XDDD

@rippe: grazieeee :D

Unknown ha detto...

Che luce strana... rende il tuo outfit più "saturo"... mi piace quando ci sono il cielo pieno di nuvoloni e la luce gialla ;-)

Acalia Fenders ha detto...

L'annoso problema dell'impermeabilità delle scarpe ha colpito anche me. Se devo fare tragitti brevi uso le solite scarpe da ginnastica, se no ho degli stivaletti in gomma ;-P

Chiave ha detto...

è un bellissimo outfit, però mi dispiace le scarpe sono proprio un pugno in un occhio! piuttosto lo avrei modificato mettendo i jeans e sfruttandol per una giornata più soleggiata!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: anche a me quella luce piace tantissimo! Infatti mi sono fermata a fare un po'di foto anche se eravamo in ritardo ^^'

@Acalia: agli stivaletti di gomma ho pensato pure io, però degli scarponcini impermeabili tipo anfibio mi sembravano più versatili. Se continuo a non trovarne a prezzi decenti però andrò di stivali di gomma anch'io.

@Chiave: grazie. Bè, io ho messo comunque le scarpe perché non mi sembravano COSI' tremende, poi sono gusti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...