giovedì 8 febbraio 2018

TK Maxx

Durante il mio ultimo viaggio a Londra, la mia amica Clyo mi fatto scoprire TK Maxx, una catena americana che vende abiti (ma anche accessori, cosmetici e prodotti da casa) nuovi, ma di stagioni passate a prezzi ribassati. Si trovano anche capi marca, quindi si possono fare affaroni.

During my last trip to London, my friend Clyo  TK Maxx, an American chain that sells clothes but also accessories, cosmetics and household products, all new, but for really cheap because they are of past seasons. There are also designer clothes, so there are real bargains.

Io mi sono lanciata sugli sconti. Anche se alla fine non ho comprato niente, ho provato mezzo negozio.
Ho deciso di farvi vedere quello che ho provato lo stesso per farvi un'idea dei vestiti in vendita.
Ho provato due giacche destrutturate molto simili, a quadri bianchi e neri sulle 15£.

I got mad with the discounts. Although in the end I did not buy anything, I tried half the store on.
I decided to show you what I tried on anyway to get an idea of the clothes on sale.
I tried two very similar unstructured jackets, with white and black checks that costed about 15 pounds.

Sono stata molto incerta su questo maglione di ciniglia rosa a circa 14£, infatti ne ho comprato uno molto simile (a meno) tornata in Italia.

I was very uncertain about this pink chenille sweater that costed about 14 pounds, in fact I bought a very similar one (for less) back in Italy.

Ho lasciato perdere i primi pantaloni (9£ circa) perché mi stavano male e i secondi (13£ circa) perché ne ho di simili.

I discarded the first pants (about 9 pounds) because they looked bad on me and the second (about 13 pounds) because I have similar ones.

Questi vestiti costavano pochissimo, sulle 5£, ma il primo era troppo piccolo e il secondo non era come speravo.
Comunque TK Maxx mi è piaciuto molto, se capiterà ci tornerò di certo.

These dresses costed very little, about 5 pounds, but the first was too small and the second was different from what I hoped.
However I really liked TK Maxx, if it happens I will certainly go shopping there again.

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che brava sei stata.. io con i prezzi così bassi, una cosa qualunque l'avrei presa lo stesso! Ahahahah!

Piperita Patty ha detto...

Mi sono rifatta dopo, è stato un mese in cui ho scialacquato ^^'''

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...